1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Lucarite è disponibile per un periodo limitato per Pokémon Shuffle!

Il primo livello competitivo fa la comparsa su Pokémon Shuffle! In che modo si potrà ottenere la rara Lucarite, megapietra evolutiva di Lucario?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento interesserà tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, durante tutto l’arco della settimana. Tramite la funzione Connessione, a partire dal 16 marzo 2015 fino al 23 marzo 2015, si sbloccherà un livello competitivo che permetterà di ottenere una rarissima Lucarite!

 

lucario_p02_04_it lucario_p02_05_it

 

La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 20.000 classificati in Europa, ed i primi 50.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Non si sa nulla al momento su di un possibile rilascio della Lucarite in futuro tramite altri metodi.

 

lucario_p03_07_it lucario_p03_08_it

 

MegaLucario ha una potentissima abilità megaevoluzione: quando crei una combinazione con questo Pokémon megaevoluto, tutte le caselle sopra e sotto verranno eliminate fino a 5 file di distanza. Catturare il Pokémon selvatico avversario sarà un gioco da ragazzi! Durante la competizione potrai controllare la tua posizione in classifica selezionando “Classifica”. Al termine dell’evento, usa la funzione Connessione per visualizzare la tua posizione e ricevere il cristallo in regalo. Se sarai tra i giocatori migliori, riceverai anche la megapietra Lucarite!

Per dare il via all’evento, da completare entro 60 secondi e non tramite il consueto meccanismo di mosse rimaste, bisognerà scaricare la versione 1.1.3 del gioco. Sarà inoltre possibile dare un’occhiata a proprio piacimento alla classifica connettendosi ad Internet dalla pagina iniziale del livello competitivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti