1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È possibile modificare le musiche di Pokkén Tournament!

Modificate le musiche e i suoni di Pokkén Tournament per Wii U per renderli più simili al gioco e alla serie animata Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passati solamente pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokkén Tournament, il primo picchiaduro Nintendo targato Pokémon, nato dalla collaborazione di The Pokémon Company e Bandai Namco, ma i più furbi ed esperti giocatori di Pokémon sono già riusciti a modificare il contenuto originale del gioco!

Pokkén Tournament - logo

Nessuna Mod particolare questa volta poiché ad essere stati modificati sono i suoni e la musica, proprio com’era avvenuto per altri giochi come Super Smash Bros Wii U: in questa particolare modifica vi sono presenti i suoni tratti dalla serie animata Pokémon al posto dei suoni originali di Pokkén e le musiche di Ferrum sono state sostituite con le musiche di sottofondo presenti in Pokémon XY e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha; in particolare è presente addirittura la traccia della finale dei Campionati Mondiali Pokémon! Ecco il video dove vengono mostrate le modifiche effettuate:

https://www.youtube.com/watch?v=GiO3p3UVA54

E voi cosa ne pensate: vi piace questa versione modificata di Pokkén oppure continuate a preferire la versione originale del gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti