1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante distribuzioni di Pokémon disponibili in Corea!

Tre nuove distribuzioni per le versioni coreane di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Che caratteristiche avranno i tre Pokémon in questione?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori coreani avranno di che gioire, nei prossimi giorni: vi saranno ben tre distribuzioni di Pokémon unici, riscattabili solamente da loro!

La Guida Strategica coreana per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa conterrà un codice seriale per Keldeo. Tale guida è già in commercio nella Corea del Sud, e le informazioni specifiche inerenti il Pokémon Puledro e l’evento ad esso correlato saranno incluse nella guida stessa.

Guida Strategica Ufficiale coreana

Questo codice seriale per Keldeo sarà utilizzabile soltanto nelle cartucce di gioco coreane, e potrà essere riscattato dal 25 febbraio 2015 al 31 gennaio 2016.

Keldeo

Il Keldeo in questione si troverà nella sua forma Normale al livello 15; conoscerà le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Idropompa. Avrà una natura casuale ed il Fiocco Classico. Il suo Allenatore Originale sarà 「속성클리어」, mentre l’ID dell’Allenatore sarà 02055.

Pachirisu

Per promuovere le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2015, il Pachirisu del Campione Mondiale di Videogiochi Pokémon (Categoria Master) Se-jun Park sarà distribuito in Corea del Sud solamente il 4 e 5 aprile 2015, dalle ore 11 alle ore 18.

La distribuzione avrà luogo all’interno del Daegu Hyundai Department Store, presso il nono piano. Il Pokémon Elescoiatto sarà riscattabile in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, e verrà distribuito tramite la modalità infrarossi.

Linoone

Come ulteriore pubblicità alle qualificazioni per i Campionati Mondiali 2015, sempre in Corea verrà distribuito un Linoone che conosce la mossa Extrarapido; sarà disponibile dal 12 marzo al 31 maggio 2015. I giocatori coreani potranno ricevere in regalo questo Linoone tramite la funzione Dono Segreto, immettendo il codice seriale “WCSK2015” in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti