1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una fan realizza un bellissimo amiibo di Mewtwo Nero!

Una fan particolarmente creativa ha realizzato un meraviglioso amiibo personalizzato dedicato a Mewtwo Nero, Pokémon in Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Mewtwo Nero, Pokémon presente come personaggio sbloccabile e giocabile in Pokkén Tournament nella versione per Wii U, ha subito conquistato l’interesse di gran parte degli appassionati. Una fan particolarmente creativa ha così deciso di realizzare un meraviglioso amiibo personalizzato del Pokémon.

amiibo Mewtwo Nero confezione amiibo Mewtwo Nero
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

La fan in questione è Kai Wong, proprietaria del negozio akshop08 sul noto sito Etsy all’interno del quale anche questo splendido amiibo non ufficiale è stato messo in vendita al prezzo di 32,17€. Tra i paesi disponibili per la spedizione sembra tuttavia non comparire l’Italia.

giveaway amiibo Mewtwo Nero

La statuina di Mewtwo Nero è comunque oggetto di un giveaway proposto dalla stessa fan: per partecipare basterà seguire i profili Twitter o Instagram @TheUnboxers e @akshop08 retwittando o taggando due amici nel post dedicato.

ShadowMewtwo-Card-European

Ricordiamo che una carta amiibo Mewtwo Nero ufficiale verrà data in regalo ai primi giocatori che acquisteranno Pokkén Tournament, prossimo titolo firmato Nintendo e BANDAI NAMCO, disponibile in Europa dal 18 marzo 2016. Questa carta in versione limitata permetterà ai giocatori di sbloccare fin da subito Mewtwo Nero, grazie al sensore NFC del Wii U GamePad. Nel gioco, il Pokémon potrà essere comunque sbloccato in  determinate condizioni, ma grazie alla carta amiibo sarà possibile lottare con il personaggio fin dall’inizio.

Pokken Mewtwo Nero 2

Ricordiamo che la statuetta realizzata dalla fan non è ufficiale, ma chissà che Nintendo, vedendo le reazioni degli appassionati, non decida di rendere disponibile un amiibo dedicato a Mewtwo Nero durante i prossimi mesi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti