1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokémon Co-Master, nuovo titolo per smartphone iOS e Android!

The Pokémon Company ha da poco annunciato l’arrivo in Giappone di un nuovo titolo per smartphone, dal nome Pokémon Co-Master (ポケモンコマスター), sviluppato in collaborazione con HEROZ.     Sebbene siano molto scarse le informazioni in nostro possesso, sembra che questo titolo sia un mix fra Pokémon e Intelligenza Artificiale, la capacità di un computer di svolgere […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha da poco annunciato l’arrivo in Giappone di un nuovo titolo per smartphone, dal nome Pokémon Co-Master (ポケモンコマスター), sviluppato in collaborazione con HEROZ.

 

https://youtu.be/KFNP3uG0_Jc

 

Sebbene siano molto scarse le informazioni in nostro possesso, sembra che questo titolo sia un mix fra Pokémon e Intelligenza Artificiale, la capacità di un computer di svolgere funzioni e ragionamenti tipici della mente umana. Per chi non lo sapesse, HEROZ è una società molto nota in Giappone il cui scopo è quello di sviluppare videogiochi strategici di scacchi giapponesi (shoji) e backgammon.

 

Pokémon Co-Master Figure

 

Stando alle informazioni fornite, pare che il titolo per smartphone Pokémon Co-Master sia in uscita in Giappone su dispositivi iOS e Android a partire dalla primavera del 2016. Lo scopo del gioco, come si intuisce dal video riportato, sembra essere quello di elaborare una strategia attraverso la collezione di personaggi Pokémon, ognuno con caratteristiche e abilità differenti, al fine di ostacolare l’avversario e proseguire nell’avventura.

 

Pokémon Co-Master Pokémon Co-Master - Tavolo da gioco Pokémon Co-Master - Personaggio

 

Infine, pare che vi sia la possibilità di giocare online e che la modalità di gioco sia riservata a un singolo giocatore. Previsti anche vari acquisti all’interno del titolo.

Per il momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli, ma ve li forniremo non appena ne entreremo a conoscenza. Cosa ne pensate di questa nuova app?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android HEROZ iOS Pokémon Duel The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Chi ha Windows Phone è brutto

ha un livello di razzismo potentissimo

avatar
Di   

prima picross

poi il backgammon

applaudiamo.

avatar
Di   

Ma è Bleyblade.

avatar
Di   

A quanto pare sarà tale e quale al gioco fisico che fecero uscire nel 2008: Pokémon Trading Figure Game 
L'obiettivo di questo gioco è quello di portare uno dei propri Pokémon nel GOAL dell'avversario che si trova di fronte alla panchina di ogni giocatore.
Ogni Pokémon ha un MP (movement point) che lo fa spostare di tot pallini nel percorso nero (più è debole più velocemente si muove)
Inoltre i combattimenti avvengono appena due Pokémon sono in 2 pallini direttamente comunicanti, ecco che qui si fanno girare le figure sulle basette e una freccia indicherà la mossa usata...
esiste la versione 3Vs3 veramente Easy dove in meno di 7 minuti finisci la partita e la versione 6Vs6 dove si usano anche la figure dell'allenatore e carte speciali!

avatar
Di   

Chi ha Windows Phone è brutto

avatar
Di   

questo è beyblade

avatar
Di   

Beh dai sembra interessante, staremo a vedere cosa ne uscirà fuori:)