1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i primi video della modalità online di Pokkén Tournament!

Ha fatto la sua comparsa un nuovo aggiornamento per sbloccare nelle versioni di anteprima, l’online di Pokkén Tournament su Nintendo Wii U!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente ha fatto la sua comparsa un nuovo aggiornamento per Pokkén Tournament su Nintendo Wii U che ha sbloccato una funzione attesissima tra i fortunati in possesso del titolo!

Pokkén Tournament

Come ben sappiamo, già da qualche periodo a questa parte Nintendo e The Pokémon Company International hanno distribuito delle copie definitive di Pokkén Tournament per Nintendo Wii U in anteprima ad alcuni videogiocatori e giornalisti, il tutto ovviamente per permettergli di recensire il gioco.

Nella nottata di ieri però è arrivato un nuovo aggiornamento che ha sbloccato la tanta attesa modalità multigiocatore online, in vista dell’effettivo rilascio del titolo nel mercato e per far completare degnamente le recensioni sono stati attivati i server di Pokkén Tournament.

Vi ricordiamo che il tanto atteso titolo sarà disponibile su Nintendo Wii U da questo 18 marzo 2016. Di seguito alcuni video dimostrativi della modalità online:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti