1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Secondo Masuda Pokémon GO porterà un nuovo tipo di esperienza rispetto ai giochi attuali!

Nell’ultimo numero della rivista britannica GamesMaster, Junichi Masuda ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo numero della rivista britannica GamesMaster, Junichi Masuda ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Pokémon GO affermando che “porterà un nuovo tipo di esperienza, differente da quella dei titoli Pokémon esistenti”.

Junichi Masuda nel trailer di Pokémon GO

Ecco il passaggio dell’intervista riguardante Pokémon GO:

“Tra le altre cose, quest’anno vedremo il lancio di Pokémon GO – un gioco mobile rivoluzionario che incoraggerà i fan ad esplorare in lungo e largo il mondo reale alla scoperta dei Pokémon. I giocatori saranno in grado di catturare, scambiare e lottare nel mondo reale utilizzando le informazioni di localizzazione.

“Sono stato coinvolto personalmente nel progetto. Penso che Pokémon GO porterà un nuovo tipo di esperienza, differente da quella dei titoli Pokémon esistenti, permettendo ai giocatori di esplorare il proprio vicinato, cercando i Pokémon insieme ai propri amici. In questo modo speriamo che Pokémon GO, che sarà rilasciato nel 2016, fornisca un nuovo divertimento ai nostri fan.”

L’intervista in sé non introduce nuove informazioni sul tanto atteso gioco per Android e iOS, ma piano piano ci stiamo avvicinando al rilascio delle vere e proprie informazioni sull’esperienza di gioco. Ne sapremo di più entro la fine di questo mese quando inizierà la prova sul campo di Pokémon GO in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta gamesmaster Junichi Masuda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti