1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I fan giapponesi testeranno Pokémon GO entro marzo 2016!

Gli abitanti del Sol Levante avranno la possibilità di provare in anteprima Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annullamento della presentazione di Pokémon GO, Niantic e The Pokémon Company hanno da poco annunciato che i fan giapponesi avranno modo di testare l’attesissima app entro marzo 2016.

 Pokémon GO

Sebbene sia ufficialmente iniziata la selezione degli utenti giapponesi, per il momento questo test è limitato allo stato nipponico. Lo scopo della prova è quello di raccogliere più feedback possibili al fine di migliorare l’esperienza prima del rilascio vero e proprio di Pokémon GO.

Tuttavia, è stato annunciato che altre prove sul campo verranno eseguite anche in altri Paesi per dare la possibilità a ogni Allenatore di provare in anteprima questa attesissima applicazione.

Sito internet Pokémon GO

Il blog ufficiale di Niantic specifica, inoltre, quali sono le modalità e i requisiti per poter provare anticipatamente Pokémon GO: occorre, infatti, disporre di un indirizzo di posta elettronica di Google/Gmail per l’eventuale iscrizione, un nome utente facoltativo collegato a un gioco Ingress, un cellulare iPhone 5 o versioni successive oppure un dispositivo Android dalla versione 4.3 in avanti. Successivamente, i giocatori saranno selezionati attraverso una lotteria e avvisati tramite un comunicato ufficiale.

Il momento tanto desiderato si avvicina sempre più. Attualmente, però, non ci resta che attendere l’annuncio sulle altre aree geografiche che avranno il privilegio di testare l’applicazione. Vi piacerebbe sperimentare Pokémon GO in anteprima?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon GO test

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti