1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i nuovi temi per il Menù Home di Pokémon XYZ e Volcanion!

Due nuovi temi per il Menù Home del Nintendo 3DS dedicati ai Pokémon sono stati resi noti e verranno distribuiti in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovi temi per il Menù Home del Nintendo 3DS dedicati ai Pokémon sono stati resi noti e verranno distribuiti in Giappone!

Il primo tema presentato è ispirato alla nuova stagione serie animata e prende il nome di Pokémon – XYZ con Ash, il suo Greninja e tutti i suoi amici presenti nello schermo superiore mentre lo schermo inferiore presente semplicemente un motivo esagonale con una Poké Ball in rilievo. Il secondo tema, invece, è ispirato al nuovo lungometraggio Pokémon: Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, e prende il nome di Pokémon – Volcanion poiché nello schermo superiore è presente proprio il Pokémon leggendario di sesta generazione, mentre lo schermo inferiore è identico all’altro tema.

tema-volcanion tema-xyz

I temi verranno distribuiti tramite codice seriale in tutti i Pokémon Center giapponesi e in numerosi store nipponici a partire dal 18 marzo fino all’8 aprile 2016, ma saranno riscattabili fino al 31 agosto! Non si sa ancora se verranno successivamente inseriti nello store dell’eShop come temi acquistabili, al momento si parla solo di distribuzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti