1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regirock, Regice e Registeel disponibili per i possessori della Banca Pokémon!

Sono ora disponibili i tre Golem leggendari, Regirock, Regice e Registeel per tutti i possessori della Banca Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito all’annuncio di The Pokémon Company International, sono ora disponibili i tre Golem leggendari, Regirock, Regice e Registeel per tutti i possessori della Banca Pokémon!

 

banca_Pokémon_01 Pokémon_Link

 

Il trio potrà essere inviato alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega  o Pokémon Zaffiro Alpha accedendo alla Banca Pokémon e, di conseguenza, utilizzando la funzione Pokémon Link dal 3 marzo 2016 al 31 ottobre 2016.

Una volta ricevuti i regali nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link” per trasferirli nei Box del PC all’interno del gioco. Sarà possibile ricevere questi tre leggendari una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.

I tre Golem saranno al livello 50, racchiusi in una Poké Ball e dotati di abilità nascosta, un tratto che nessuno dei tre possiede se catturato in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questa è la prima opportunità che ogni Allenatore ha di ottenere questi Pokémon con le loro abilità speciali!

Inoltre, il loro Allenatore Originale e il loro numero ID corrisponderanno a quelli utilizzati da voi durante il corso della vostra avventura nei giochi della serie principale.


Mosse
: Esplosione, Gelopugno, Pietrataglio, Martelpugno
Abilità: Vigore


Mosse: Fulmine, Amnesia, Geloraggio, Grandine
Abilità: Corpogelo


Mosse: Metaltestata, Frana, Gravità, Ferroscudo
Abilità: Metalleggero

 

Siete pronti a ricevere questo fantastico trio sulle vostre cartucce di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti