1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile arriva Kabutops e tornano Machamp e Darkrai!

In Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile sono stati introdotti i Livelli Speciali dedicati a Kabutops, Darkrai e Machamp.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 1 marzo 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i famosissimi rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.2.34 introducendo dei nuovi Livelli Speciali.

Il primo Livello Speciale disponibile è la “Sfida ad alta velocità” dedicata a Kabutops.

kabutops_shuffle

In questo tipo di sfida non si avrà un limite di mosse a disposizione ma ci sarà, invece, un limite di tempo. I giocatori di entrambe le versioni del titolo dovranno cercare di sconfiggere e catturare il Pokémon Crostaceo entro 2 minuti.

Sarà possibile affrontare questa sfida fino alle ore 6:00 UTC del 15 marzo 2016.

In entrambe le versioni del gioco, inoltre, sono state reintrodotte delle vecchie sfide. Il primo Pokémon che sarà nuovamente disponibile alla cattura Darkrai.

livellodarkrai_shuffle

Darkrai, come in passato, sarà protagonista di una bellissima Sfida Progressiva e, come nelle precedenti sfide, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo determinati traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 5 si riceverà  un potenziamento Punti Esp. +50%, raggiungendo la difficoltà 10 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 25 si riceverà un potenziamento Mega Start e, raggiungendo la difficoltà 50, si riceverà una Megacarica.

Sarà possibile affrontare il Pokémon Neropesto fino alle ore 6:00 UTC del 15 marzo 2016.

Il secondo livello nuovamente disponibile è quello dedicato a Machamp. Il Pokémon di tipo Lotta è disponibile soltanto in questo Livello Speciale dato che non è possibile trovarlo tra i Livelli Normali.

machamp_shuffle

Sarà possibile affrontare e catturare il Pokémon Megaforza fino alle ore 6:00 UTC del 15 marzo 2016.

Infine, solo su Pokémon Shuffle Mobile, è stata introdotta per la prima volta la quinta serie dei Pokémon del Giorno. In questi livelli sarà possibile incontrare: Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus.

dunsparce_shufflemobile

Sarà possibile affrontare e catturare questi Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 15 marzo 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti