1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziata la distribuzione di Arceus in Giappone!

In Giappone, coloro che prenoteranno un biglietto per il nuovo film Pokémon riceveranno un codice seriale per scaricare uno speciale Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Giappone è iniziata una nuova promozione speciale per chi prenota un biglietto per il nuovo film Pokémon L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa. Infatti, insieme al biglietto, gli spettatori riceveranno un codice seriale per scaricare sulle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha uno speciale Arceus!

 

evento_arceus

Sono stati annunciati ben diciotto tipi di Arceus diversi che verranno ricevuti casualmente, ognuno di essi avrà uno strumento diverso. Nonostante questo, però, alcuni giocatori hanno ricevuto una graditissima sorpresa: riscattando il codice seriale si sono ritrovati sulle loro copie del gioco un rarissimo Arceus Cromatico! Questa è la prima volta che il Pokémon Primevo può essere trovato nella sua particolare colorazione senza l’ausilio di trucchi o di oggetti esterni.

Nonostante gli strumenti diversi, ogni Arceus sarà al livello 100 e conoscerà le seguenti mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza.

Non sono ancora noti dettagli su un’eventuale distribuzione nel resto del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti