1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tantissimi nuovi stemmi Pokémon in Nintendo Badge Arcade per l’anniversario!

In occasione del 20° anniversario Pokémon, Nintendo Badge Arcade ha aggiunto tantissimi nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del 20° anniversario Pokémon, Nintendo Badge Arcade ha aggiunto tantissimi nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

stemmi Pokémon

I 14 nuovi macchinari disponibili dal 26 febbraio contengono ben 71 stemmi Pokémon da raccogliere. Tra questi sono presenti i primi stemmi di Pokémon megaevoluti e quelli dedicati a Pikachu Cosplay in un macchinario dedicato. Sono inoltre presenti i Pokémon misteriori Mew e MegaDiancie.

macchinario-16 macchinario-19 macchinario-25 macchinario-42 macchinario-44 macchinario-48 macchinario-50 macchinario-52 macchinario-53 macchinario-54 macchinario-55 macchinario-56 macchinario-57 macchinario-61

Clicca sulle immagini per ingrandirle

I macchinari saranno presenti per un numero limitato di giorni, quindi se volete recuperarli questo è il momento giusto. In vostro aiuto verrà il coniglio che vi regalerà 2 partite da utilizzare.

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti