1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’indiscrezione di Pokémon Arcobaleno era fondata!

Sul sito stampa appaiono dei riferimenti a Pokémon Arcobaleno, i cui rumors hanno riempito i giorni prima dell’attesissimo Pokémon Direct del 26 febbraio!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nei giorni antecedenti all’indiscrezione riguardante Pokémon Sole e Luna, erano circolate insistentemente diverse voci che riguardavano Pokémon Arcobaleno, un nome in codice usato dai programmatori per indicare uno o più giochi della serie principale!

Arcobaleno

Il rumor era stato prima lanciato da NintenGen, per poi essere successivamente confermato da NeoGAF, una fonte più che attendibile. Il nostro Cydonia aveva anche realizzato un video riguardante Pokémon Arcobaleno come possibile gioco della serie principale Pokémon avanzando ipotesi e teorie, lo potete trovare in questa pagina nel caso non l’aveste ancora visto.

Schermata 2016-02-23 alle 15.03.45

Tutto ciò prima dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna, che ha letteralmente scombussolato i fan di tutto il mondo che ormai davano per certo il nuovo titolo Pokémon Z, mettendo quindi in discussione anche al veridicità del fantomatico Pokémon Arcobaleno, ma a quanto pare non è così!

Pokémon-z

Ieri infatti, durante l’annuncio ufficiale del Pokémon Direct, sono state caricate sul sito stampa le immagini ufficiali dei loghi di Pokémon Sole e Luna. Nulla di strano fin qui, succede per ogni annuncio ufficiale, se non fosse per il fatto che le immagini sul sito erano state caricate con il nome in codice “niji”! L’immagine, ovviamente, è stata poi rimossa successivamente e caricata con un altro nome in codice, ma ciò non è bastato ad evitare la fuga di notizie!

Pokémon-Sole-Luna-Niji

Niji, come abbiamo già detto nelle notizie linkate sopra, è una parola giapponese che vuol dire proprio Arcobaleno e Metaldave, colui che per primo aveva diffuso queste voci, ha rimosso, non sappiamo se volontariamente o meno, i video dal suo canale YouTube riguardanti i rumors sia di Nintendo NX che del fantomatico nuovo gioco Pokémon. Tutto ciò non solo ci conferma ulteriormente la veridicità delle indiscrezioni, ma lo pone sotto una luce differente ancora una volta: che sia questo il nome in codice dei nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna?

Pok_mon_Sole_logo_IT_1200px_150ppi_rgb Pok_mon_Luna_logo_IT_1200px_150ppi_rgb

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti