Giochi

Niantic annuncia nuove informazioni su Pokémon GO a breve!

Durante un’intervista al sito GamesBeat il CEO di Niantic Inc. John Hanke ha rivelato che prossimamente arriveranno importanti novità sull’attesissimo titolo mobile Pokémon GO!

Pokémon Go promette davvero bene. Condivideremo maggiori dettagli con il mondo al più presto. Ci sono certamente un sacco di fan in attesa.

Niantic inoltre sembra aver ottenuto altri 5 milioni di dollari di finanziamenti da parte di aziende più piccole, che vanno ad unirsi ai 30 milioni già dati da Google e dalla stessa The Pokémon Company International. Che tutti questi soldi siano stati impiegati a sviluppare tecnologie per la realtà aumentata ancora più potenti e precise? Attualmente non possiamo saperlo dovremmo attendere dunque le informazioni promesse da Hanke, che potrebbero arrivare prima della Game Developer Conference 2016 dove Pokémon GO sarà definitivamente mostrato e dato in mano ai presenti. Non ci resta dunque che attendere, e voi cosa vi aspettate?

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Crystal96 26/02/2016 22:51:40

Personalmente mi aspetto (anche in base ai trailer) un qualcosa che funziona tramite la fotocamera, e che sarà possibile catturare i vari Pokémon che verranno aggiunti ad un Pokédex, magari con il luogo e la zona di cattura.

Ho grandi aspettative per questo gioco, adesso non resta che aspettare novità! :) Come al solito notizia ben scritta, bravo. :3

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)