1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopriamo la confezione di Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition!

Diamo un’occhiata approfondita all’edizione speciale di Pokémon Giallo, presto in arrivo nella confezione dedicata al Nintendo 2DS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come tutti sappiamo, Nintendo of Europe ha annunciato il lancio sul mercato di tre nuove confezioni a tema Pokémon dedicate a Pokémon Rosso, Blu e Giallo, esclusivamente per Nintendo 2DS: la loro uscita, infatti, è prevista per il 27 febbraio 2016 in Europa, stesso giorno in cui i giochi originali furono lanciati nel lontano 1996.

 

Bundle-Nintendo-2DS-Pokémon

 

I giocatori che decideranno di acquistare questa confezione speciale avranno modo di scegliere tra una console di colore rosso, blu o giallo trasparente, insieme a copia preinstallata di Pokémon Rosso, Pokémon Blu o Pokémon Giallo: Special Pikachu Edition, a seconda della versione di gioco desiderata. I bundle saranno disponibili al prezzo consigliato di 99,90 € l’uno.

 

 

Come mostra il video, nelle varie confezioni si nota la presenza di un foglio con 15 adesivi Pokémon utilizzabili per personalizzare la scocca del proprio 2DS e un codice per scaricare un tema per il Menu HOME della console di gioco.

 

Temi-Pokémon-Rosso-Blu-e-Giallo

 

Siete pronti a tornare indietro nel passato e a rivivere le prime avventure dei Pokémon per celebrarne il ventesimo anniversario? Ma soprattutto, quale versione sceglierete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle Europa Nintendo 2DS Pokémon Giallo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti