1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il trailer “onesto” di Pokémon Nero e Bianco!

Gli Smosh Games hanno creato un nuovo trailer “onesto”, questa volta riferito a Pokémon Nero e Bianco, titoli di quinta generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I giochi di quinta generazione sono stati oggetto di diversi dibattiti da parte dei fan, alcuni dei quali hanno spesso considerato i nuovi Pokémon troppo “anomali”. Nonostante questo, la quinta generazione ha introdotto molte meccaniche interessanti ed una storia tra le più riuscite tra i titoli della serie principale. Il canale di YouTube Smosh Games ha sfruttato tutto ciò per un nuovo trailer “onesto”, questa volta riferito a Pokémon Nero e Bianco!

 

Come è possibile vedere nell’ironicissimo video, le varie innovazioni che dovrebbero essere il perno dei giochi sono liquidate in maniera semplice e scherzosa: questa, viene fatto notare ad inizio video, è “la stessa identica cosa che hai comprato più e più e più volte” sebbene ci siano “grattacieli, più animazioni e ancor più minigiochi inutili“.

Assieme alle nuove meccaniche anche la trama e i suoi personaggi vengono ridefiniti in maniera “onesta”: il Team Plasma è visto come “una poltiglia improbabile tra il Team Rocket e la PETA (nota organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali)”, mentre i Pokémon sono rinominati in base alle loro caratteristiche o somiglianze con il mondo reale e altri prodotti.

Per finire, il trailer si conclude ironicamente con la scritta “Pokémon: doesn’t matter if you’re black or white” ossia “Pokémon: non importa se sei nero o bianco“, un chiaro riferimento al nome dei due giochi.

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato il trailer targato Smosh Games?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti