1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aggiornamento: Pokémon Arcobaleno è in realtà un nome in codice!

Il prossimo titolo della serie principale sarà in onore del 20° anniversario Pokémon, d’altro canto il nome “Pokémon Arcobaleno” è solo il nome in codice.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Solamente poche ore fa abbiamo pubblicato una notizia riguardante un rumor sul prossimo gioco Pokémon, ovvero Pokémon Arcobaleno, apparso su NintenGen, ma pare ci siano già degli aggiornamenti!

Ripetiamo che tutto ciò sono che troverete in quest’articolo sono solamente speculazioni e rumors, e come tali vanno presi con le pinze. Non è nulla di ufficiale!

Nintengen_Logo

Il blogger Metaldave, che ha già speculato diversi annunci riguardo Nintendo NX e The Legend of Zelda, ha specificato che se da un canto non è stato smentito che il prossimo titolo della serie principale sarà in onore del 20esimo anniversario Pokémon, d’altro canto il nome “Pokémon Arcobaleno” è solo il titolo in codice utilizzato dai programmatori. Come ben sappiamo, infatti, i programmatori sono soliti dare dei nomi in codice ai giochi in programmazione; nomi che poi difficilmente vengono scelti come titolo finale del prodotto!

rainbow

Poche speranze, dunque, di vedere Pokémon Arcobaleno come prossimo titolo della serie principale anche se The Pokémon Company ci ha sempre stupito negli anni, basti pensare a ciò che avvenne diversi anni fa con Pokémon Versione Bianca 2 e Nera 2, annunciati a sorpresa quando ormai tutti gli indizi, con tanto di marchio registrato, sembravano portare al fantomatico Pokémon Grigio! E voi cosa ne pensate? Vi aspettate davvero un annuncio a sorpresa il prossimo 27 febbraio?

copertina-nero-bianco-2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti