1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament non avrà una versione per Nintendo 3DS!

Gli sviluppatori di Bandai NAMCO hanno dichiarato che, nonostante le aspettative degli fan, non ci sarà una versione per Nintendo 3DS di Pokkén Tournament.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokkén Tournament, l’attesissimo picchiaduro a tema Pokémon prodotto in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, uscirà il prossimo 18 marzo sulle console Wii U di tutto il mondo.

 

Molti appassionati si aspettavano che, come accaduto per l’ultimo Super Smash Bros., ci potesse essere anche una versione del titolo per Nintendo 3DS ma gli sviluppatori, intervistati dal noto sito americano GameSpot, hanno smentito queste previsioni.

Nel dettaglio, Katsuhiro HaradaMasaaki Hoshino hanno dichiarato: “È sicuramente una sfida portare Pokkén Tournament su Wii U con quello che abbiamo ma sarebbe una sfida ancor più grande poter replicare una tale esperienza grafica su Nintendo 3DS“.

Il problema principale non risiederebbe nella scarsa potenza della console portatile di Nintendo ma, secondo Harada “Gli sviluppatori non hanno bisogno di nuove tecnologie ma di un budget più elevato“.

Queste dichiarazioni, quindi, spengono le ultime speranze dei possessori di Nintendo 3DS di vedere sulle proprie console portatili questo splendido picchiaduro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokkén Tournament sviluppatori Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti