1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva il fantastico trailer di Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla per Virtual Console!

È apparso su YouTube il trailer dedicato alle nuove versioni digitali di Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla… pronti a tornare dove tutto ebbe inizio?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È apparso recentemente su YouTube il trailer dedicato alle nuove versioni digitali di Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla… pronti a tornare dove tutto ebbe inizio?

In vista del lancio delle riedizioni digitali per Virtual Console e del bundle di Nintendo 2DS dedicato alle primissime avventure Pokémon, Nintendo ha pubblicato un video pubblicitario per promuovere l’evento. Il video mostra alcuni dei momenti più significativi dei tre giochi, impostandoli per fornire uno sguardo generale al gameplay e dando una piccola idea, come se fosse necessaria, del gioco ai giocatori.

Un video quindi con lo scopo di far avvicinare un nuovo pubblico a questo fantastico mondo, una linea che la stessa The Pokémon Company International sta promuovendo negli ultimi periodi. Ricordiamo che sia il bundle sia le versioni digitali dei giochi usciranno il prossimo 27 febbraio sul Nintendo eShop per la famiglia di console Nintendo 3DS!

E voi, siete pronti a tornare a Kanto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti