1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I costumi di Charmander, Squirtle e Bulbasaur disponibili in Super Mario Maker!

Disponibili i costumi di Charmander, Squirtle e Bulbasaur in Super Mario Maker!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il canale ufficiale di Youtube, Nintendo ha annunciato che, in occasione del ventesimo anniversario dei Pokémon, in Super Mario Maker saranno disponibili i costumi di Charmander, Squirtle e Bulbasaur!

 

Super-Mario-Maker-Charmander-Squirtle-Bulbasaur

 

La lista dei personaggi disponibili in Super Mario Maker continua a ingrandirsi e, dopo la recente aggiunta di Pikachu, Jigglypuff, Charizard, Lucario e Greninja, non c’era occasione migliore di festeggiare l’anniversario Pokémon se non con l’aggiunta dei tre Pokémon iniziali di prima generazione più famosi al mondo!
Di seguito sono riportati ben due video di gameplay dedicati a questo livello chiamato “I Choose You!” (“Scelgo te!”), che permetterà proprio di sbloccare i costumi dedicati ai tre Pokémon iniziali più amati grazie a un fungo misterioso! Per ottenerli, occorrerà superare il livello evento di Super Mario Maker più volte scegliendo Pokémon diversi.
Lo stage si basa sull’avventura generale vissuta da ogni Allenatore Pokémon, che inizia nel momento in cui si lascia il Laboratorio del Professor Oak finché non si raggiunge la prima palestra, e così via.

 

A tal proposito, ricordiamo che tre titoli della prima generazione Pokémon sono in arrivo sulla Virtual Console per Nintendo 3DS il 27 febbraio 2016 per festeggiare il ventennale dell’uscita dei primi giochi in Giappone. Saranno disponibili sul Nintendo eShop ad un prezzo di circa 9,90 euro ognuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti