1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno speciale Pikachu per festeggiare la riapertura del Pokémon Center Online!

In Giappone verrà distribuito un Pikachu particolare per festeggiare la riapertura del Pokémon Center Online!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per festeggiare la riapertura del Pokémon Center Online, nel Paese del Sol Levante verrà presto distribuito un Pikachu speciale!

 

pikachu_riapertura_Pokémon_center_online

 

Il Pokémon Center Online venne aperto ufficialmente nel 2001, ma chiuse i battenti molto presto, nel novembre del 2006. Cosa che lo portò a essere sostituito da un altro servizio: il Pokémon Daisuki Club. Tuttavia, grazie a un poster pubblicitario apparso nei Pokémon Center, è stata finalmente riannunciata l’apertura del negozio online più amato dagli Allenatori di tutto il mondo, che un tempo permetteva anche a chi non potesse raggiungere le sedi lontane dalla propria città, di acquistare e farsi consegnare direttamente a casa gli articoli che più desiderava.

Per celebrare questa fantastica iniziativa, verrà infatti distribuito il mostriciattolo icona del mondo Pokémon: il topo giallo sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball, terrà lo strumento Elettropalla e conoscerà le seguenti mosse: Surf, Volo, Agilità e Auguri!

 

cartolina_codice_seriale

 

Sarà possibile riscattare il dono sui giochi giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha attraverso un codice seriale. Quest’ultimo sarà disponibile sul retro di una cartolina di ringraziamenti in edizione limitata, che verrà inclusa nel pacco ordinato a chiunque effettui la prima spedizione sul servizio online del Pokémon Center, dal 16 febbraio al 22 maggio 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti