1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela nuove informazioni su Mewtwo Nero in Pokkén Tournament!

Pensavate che fosse già tutto finito, eh? E invece no! CoroCoro di questo mese sembra promettere benissimo! Ecco, infatti, qualche altra nuova informa…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pensavate che fosse già tutto finito, eh? E invece no! CoroCoro di questo mese sembra promettere benissimo! Ecco, infatti, qualche altra nuova informazione giungere dalle scan trapelate dalla rete e prese direttamente dalla rivista giapponese più attesa di sempre, questa volta riguardo Mewtwo Nero, Pokémon presente come personaggio sbloccabile e giocabile in Pokkén Tournament nella versione per Wii U !

corocoro mewtwo nero

Nello specifico, veniamo a conoscenza a livello un pochino più dettagliato delle sue mosse che saranno disponibili all’interno del titolo in uscita il prossimo mese. Mewtwo Nero potrà fare affidamento sull’attacco Psiconda, che permetterà al giocatore di poter sviluppare diverse strategie offensive: Psiconda, infatti, sarà una mossa sia di potenza che tecnica, e potrà essere sfoderata anche per confondere il proprio avversario. Pur essendo essenzialmente una mossa da contatto ravvicinato, utile al giocatore soprattutto per eseguire le varie combo, potrà essere ulteriormente utilizzata come vortice, in grado di spazzare via tutti gli opponenti, oppure come proiettile.

Leggiamo inoltre, che Mewtwo Nero potrà contare anche su attacchi come Tuonopugno, Fuocopugno e Gelopugno in rapida successione, portando l’avversario a subire una quantità enorme di danni se tutti e tre saranno messi a segno in un solo colpo. Inoltre viene menzionato il fatto che il Pokémon sarà disponibile per la Modalità Giocatore Singolo di Ferrum League, e la stessa rivista sembra chiedersi (e farci domandare) sia quale possa essere il suo obbiettivo e sia quale genere di relazione possa avere con la misteriosa ragazza.

Ultimo appunto, invece, è dedicato a Mewtwo: secondo quanto riportato da CoroCoro, il giocatore che sceglierà di combattere insieme a lui potrà utilizzare anche la mossa Iper Raggio.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti