1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte le forme di Hoopa, Zygarde e Greninja in Pokémon Shuffle!

Cercando nei file del gioco Pokémon Shuffle, un fan ha trovato moltissimi nuovi sprite tra cui le forme di Hoopa, Zygarde e Greninja!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Cercando nei file del gioco Pokémon Shuffle, un fan ha trovato moltissimi nuovi sprite tra cui le forme di Hoopa, Zygarde e Greninja!

Negli ultimi aggiornamenti di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile sono stati aggiunti segretamente 87 nuovi sprite di cui 42 attualmente raffigurano un punto interrogativo.

Sprite segreti di Pokémon Shuffle

I nuovi sprite inseriti nel gioco raffigurano vari tipi di Pokémon ordinati per numero di Pokédex Nazionale. In particolare possiamo dividerli in varie sottocategorie: forme Pokémon, Pokémon cromatici, mostriciattoli con espressioni facciali, quelli con accessori e quelli con sprite alternativi.

  • Per quanto riguarda le forme abbiamo le due di Hoopa (Vincolato e Libero), Greninja di AshZygarde 10% e Zygarde Forma Perfetta;
  • Magikarp Cromatico, Gyarados Cromatico e Rayquaza Cromatico;
  • Snover e Pikachu con varie espressioni facciali e tutti i Pokémon iniziali che fanno l’occhiolino;
  • Pikachu, Delibird e Sableye con accessori;
  • Sprite alternativi di Gengar, Vanillite, Cubchoo, Pumpkaboo e Gourgeist.

Gli sprite ancora non rivelati potrebbero contenere versioni simili di altri Pokémon. Dato l’ordine preciso possiamo immaginare da quali generazioni provengano gli sprite mancanti che per ora fanno solo da segnaposto.

Non sappiamo se questi nuovi Pokémon introdurranno nuove meccaniche di gioco o Livelli Speciali, ma c’è la possibilità che quando saranno esauriti tutti i Pokémon, il gioco potrebbe ospitare anche i mostriciattoli della prossima generazione. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti