1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament: arriva l’evento di San Valentino dedicato a Chandelure!

Il sito ufficiale di Pokkén Tournament ha annunciato un nuovo evento di San Valentino dedicato a Chandelure, riservato alle versioni arcade del titolo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per festeggiare l’imminente giorno di San Valentino, Pokkén Tournament, il videogioco arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, si aggiorna alla versione N.01 introducento un evento dedicato a Chandelure!

 

chandelure_evento_01

 

Grandi novità previste per il picchiaduro arcade giapponese: dal 9 al 28 febbraio 2016 ogni cabinato di Pokkén Tournament si rinnoverà introducento un nuovo evento dedicato a Chandelure, la nuova aggiunta alla lista dei Pokémon combattenti del videogiocoRotom e Togekiss, precedentemente annunciati come Pokémon di supporto rigorosamente per la versione Wii U del titolo, verranno resi disponibili all’interno dei cabinati per tutti i giocatori dotati un BANA Passaport.

 

chandelure_evento_02

 

Inoltre, se i videogiocatori riusciranno, nel corso dell’evento, a far salire Chandelure al livello 15, avranno diritto a uno speciale bonus! Potranno infatti ricevere dei fantastici titoli, abiti e accessori a tema, con i quali personalizzare il proprio avatar!

 

chandelure_evento_03 chandelure_evento_04 chandelure_evento_06

 

Infine, la nuova versione N.01 prevede anche un nuovo aggiornamento sul bilanciamento dei personaggi giocabili. Cosa ne pensate di questo evento? Vi piacerebbe che campagne simili venissero rese disponibili anche per la versione Wii U del gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chandelure evento Pokkén Tournament san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti