1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il ventesimo anniversario Pokémon si celebrerà anche al Nintendo NY!

Il ventesimo anniversario Pokémon sarà celebrato anche al Nintendo NY, il negozio Nintendo che riaprirà a breve a New York!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il recentemente rinnovato Nintendo NY di New York sarà uno dei luoghi protagonisti del “Pokémon Day“, una giornata dedicata interamente ai mostriciattoli tascabili! Questo evento speciale cadrà ovviamente in data 27 febbraio, giorno del ventesimo anniversario della serie!

ventesimo anniversario Pokémon

Il logo del trailer ufficiale del ventesimo anniversario

Ecco allegato più in basso un riassunto del programma della giornata. Come è possibile leggere, oltre al già nominato Nintendo NY, l’evento coinvolgerà anche note catene di negozi, come GameStop o Toys”R”Us:

Visita i negozi partecipanti il giorno del Pokémon Day per speciali eventi Pokémon. Recati a Toys”R”Us per ricevere speciali carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, raffiguranti Pikachu e Magikarp, ed altro: l’espansione Generazioni, un libretto ed un poster con gli originali 151 Pokémon, fino ad esaurimento scorte. Toys”R”Us avrà anche un esclusivo raccoglitore in cui si potranno inserire le carte della nuova espansione!

Come parte del ventesimo anniversario dei Pokémon, i negozi GameStop offriranno poster di Pokémon leggendari con l’acquisto di qualsiasi altro prodotto Pokémon, fino ad esaurimento scorte. Sarà inoltre possibile acquistare un’esclusiva felpa con Mew.

Tutti i fan sono invitati al Nintendo NY situato al Rockefeller Center di New York il 27 febbraio per le celebrazioni del ventesimo anniversario. Ci saranno molte attività divertenti.

Pensate che l’anniversario della serie verrà festeggiato in maniera simile anche in Europa o credete che non ci saranno celebrazioni ufficiali in posti particolari? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

20° anniversario Pokémon Nintendo Nintendo NY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti