1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Shaymin Forma Cielo e nuovi Livelli Speciali su Pokémon Shuffle!

In questi giorni sono arrivati nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi giorni sono arrivati nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Forma cielo

Iniziamo con il segnalare la sfida a tempo dedicata a Shaymin Forma Cielo, evento celebrativo in vista del primo anniversario di Pokémon Shuffle, che nel tempo è diventato uno dei titoli più giocati e amati della saga! Prova a sconfiggerlo entro il 16 febbraio!

Reshiram

È inoltre disponibile anche una sfida dedicata al Pokémon leggendario di quinta generazione, Reshiram! Anche questo livello speciale sarà disponibile fino al 16 febbraio, prova a sconfiggere il Pokémon di tipo Fuoco con alleati come Milotic o Tyranitar.

thundurus_shuffle Per una volta al giorno, fino al 9 febbraio, sarà anche possibile sfidare Thundurus, ogni giorno le probabilità di cattura del Pokémon aumenteranno.

carnivine_shuffle

Arriva inoltre una particolare sfida riguardante il Pokémon Carnivine. In questo livello speciale, disponibile fino al 16 febbraio, potrai sperimentare i diversi potenziamenti disponibili senza spendere nemmeno una moneta!

megasharpedo_shuffle

Inoltre per chi si avesse superato il livello competitivo di MegaSharpedo, nella versione per Nintendo 3DSclassificandosi tra i primi 12000 posti, è ora disponibile la relativa Megapietra del Pokémon! Per coloro che hanno superato la sfida con determinati livelli di difficoltà, sono ora disponibili alcuni potenziamenti come Bloccaintralcio, Superattacco e Mega Start. In Pokémon Shuffle Mobile, invece, le posizioni sono diverse: la Megapietra sarà disponibile per i primi 80000 classificati. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 15000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 80001 alla 120000 riceveranno un potenziamento Superattacco e un Cristallo, tutti gli altri riceveranno soltanto un Cristallo in regalo. Per riscattarli c’è tempo fino al 9 febbraio!

Ricordiamo che per poter attuare tutto è necessaria la versione 1.2.31 del gioco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

livelli Pokémon Shuffle shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti