1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il gioco del Detective Pikachu sarà suddiviso in più episodi?

Stando ai videogiocatori che hanno già completato il gioco del Detective Pikachu, sembra che il titolo possa essere suddiviso in più episodi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione è divenuto disponibile in Giappone ieri, acquistabile a circa 12 euro sul Nintendo eShop. Stando ai giocatori che hanno già concluso l’avventura, questo potrebbe essere il primo capitolo di una serie.

 

Detective-Pikachu

 

Secondo le diverse voci che circolano in rete, vi è la possibilità che il nuovo spin-off della serie Pokémon possa essere suddiviso in uno o più episodi. Alcuni video gameplay del titolo riportano diverse immagini che sembrerebbero confermare questa ipotesi, poiché in alcune di esse appare la scritta “To Be Continued“.

 

detective-pikachu-to-be-continued

 

Una volta conclusa l’avventura, nella parte superiore dello schermo appare il leggendario Mewtwo che vola nel cielo notturno, vicino a una splendente luna, mentre in quella posteriore è accompagnato dalla scritta “Continua“. Sebbene Nintendo e The Pokémon Company non abbiano rilasciato informazioni su una possibile continuazione del titolo investigativo per Nintendo 3DS, tutto fa pensare che il gioco sarà suddiviso in più episodi.

Come è già stato accennato in una recente notizia, Detective Pikachu offre un’esperienza di gioco ridotta rispetto ad un qualsiasi titolo Pokémon acquistabile in copia fisica, ma non solo: i giocatori giapponesi hanno affermato che il gioco si può completare in poco più di cinque ore.

Considerata la scarsa durata del titolo, la continuazione dell’avventura del Pokémon Topo e di Tim sarebbe piuttosto apprezzata da ogni videogiocatore che si sia divertito nel risolvere i misteriosi casi proposti. Sperando che nelle prossime settimane ci giungano nuove informazioni al riguardo, rimaniamo in attesa di scoprire di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Episodi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti