1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Per completare Detective Pikachu basteranno circa 5 ore!

Il nuovo gioco per Nintendo 3DS recentemente rivelato, Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione, avrà una longevità di circa 5 ore! 

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione è un nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS recentemente rivelato! Il gioco, che potrà essere acquistato sul Nintendo eShop a circa 12,00 euro, è divenuto disponibile in Giappone da oggi, ma qualcuno è già riuscito a finirlo!

detective_pikachu_logo

Essendo un titolo acquistabile ad un prezzo piuttosto basso, Detective Pikachu offre un’esperienza di gioco ovviamente ridotta rispetto ad un qualsiasi gioco Pokémon acquistabile in copia fisica, sebbene abbia comunque un buon rapporto costo-longevità. Stando a chi ha già completato il gioco, la durata dello stesso è di poco più di 5 ore.

Per quanto riguarda i dettagli del gioco ed il gameplay, in Detective Pikachu sono presenti diverse caratteristiche che rimandano proprio allo stereotipo ed alle movenze dei detective: similmente ad un investigatore che annota tutto sul proprio taccuino, il gioco registrerà tutti i Pokémon, gli oggetti ed i personaggi con cui si interagirà, incluse tutte le cose importanti che verranno dette al protagonista! Inoltre, una volta recuperati tutti gli indizi, si dovrà affrontare una sorta di puzzle che probabilmente è un rimando alle famose scene in cui, nei film, si vedono fotografie ed appunti attaccati ad un muro e collegati da frecce.

Per progredire durante il gioco sarà necessario risolvere i casi proposti. Per risolvere i casi occorre reperire indizi, che dovranno essere ottenuti parlando più volte con le varie persone incontrate. Quando si risolve un caso alcuni aspetti caratteriali ed informazioni fornite da Pokémon e personaggi varieranno.

Nonostante l’arco narrativo non sia lunghissimo, Detective Pikachu sembrerebbe presentarsi come un titolo piuttosto ben fatto. E voi? Pensate di comprarlo o credete che sia comunque troppo poco longevo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti