1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO verrà mostrato per la prima volta al pubblico al GDC 2016 a marzo!

Pokémon GO verrà mostrato al GDC 2016 a marzo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’atteso videogioco per smartphone Pokémon GO verrà mostrato in azione al Game Developer’s Conference 2016, che si terrà dal 14 al 18 marzo a San Francisco. Il CEO di Niantic John Hanke, sviluppatore del progetto in collaborazione con The Pokémon Company, presenterà durante l’evento una sessione dedicata chiamata “Catch ‘Em All: Pokémon GO and Real World Gaming” (Acchiappali Tutti: Pokémon GO e il Gioco nel mondo reale).

Pokémon-go-cover-catch

Il sito ufficiale del GDC ha confermato che i partecipanti avranno l’opportunità di osservare in prima persona come i giocatori possano interagire ed esplorare il mondo l’uno con l’altro attraverso Pokémon GO e di come il titolo possa costituire il prossimo passo verso un’esperienza di gioco in realtà aumentata. Di seguito la descrizione dell’evento:

Negli ultimi tre anni, Niantic, Inc. sta definendo il genere di gioco nel mondo reale utilizzando smartphone e tablet per connettere il mondo digitale a quello fisico. Il nuovo gioco di Niantic, Pokémon GO, aumenta la sfida della progettazione nel mondo reale considerando un franchise amato e dovendo inserire un migliaio di creature dai colori sgargianti in tutto il globo, aggiungendo inoltre un nuovo dispositivo Bluetooth indossabile creato da Nintendo. Partecipa all’evento con il fondatore e CEO di Niantic John Hanke per discutere di come l’azienda abbia sviluppato una visione unica per offrire un’esperienza di gioco Pokémon mobile che porterà gli Allenatori a scoprire il mondo”.

Attualmente non sono ancora note l’orario e la giornata nella quale avverrà la sessione su Pokémon GO. maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CEO GDC John Hanke Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti