Giochi

Annunciati i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament!

Con una nota ufficiale, The Pokémon Company International ha annunciato che nel mese di agosto 2016 a San Francisco, in California, si terranno i primi Campionati Mondiali di Pokkén Tournament!

Campionati mondiali Pokkén Tournament evo

Come già annunciato, a luglio 2016 Pokkén Tournament si unirà al roster di giochi di combattimento per l’Evolution Championship Series, meglio conosciuto come EVO. Questo tuttavia sarà solo uno dei grandi eventi di qualificazione per i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament: i migliori giocatori potranno infatti sfidarsi per ottenere gloria, premi e soprattutto inviti e viaggi premio per i Campionati Mondiali che si terranno il prossimo agosto a San Francisco.
Ulteriori tornei di qualificazione sono inoltre previsti in occasione dei Campionati Nazionali Pokémon degli Stati Uniti d’America!

pokken_rilascio_ITA

Proprio come per quanto riguarda i videogiochi ed il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Pokkén Tournament avrà quindi degli eventi competitivi ufficiali dedicati.

Ulteriori informazioni riguardanti i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament e l’evento previsto per EVO 2016 verranno prossimamente comunicate!

Articolo di Redazione

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)