1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un porta Nintendo 2DS ed uno speciale kit per il ventesimo anniversario!

In occasione del ventesimo anniversario della serie Pokémon l’azienda HORI ha prodotto uno speciale porta Nintendo 2DS ed un kit associato!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il porta amiibo a forma di Blocco ? di Mario ed il controller di Pokkén Tournament in edizione limitata, l’azienda HORI è tornata con dei nuovi interessanti oggetti in vista del ventesimo anniversario dei Pokémon!

pezzetta kit porta 2ds anniversario

Come è possibile vedere dall’immagine soprastante, questa volta i protagonisti sono un porta Nintendo 2DS ed un piccolo kit per pulire e proteggere gli schermi della console! Il porta Nintendo 2DS è di colore nero e sulla parte anteriore presenta un chiarissimo richiamo ai giochi di prima generazione: sono infatti presenti Charizard, Venusaur, Blastoise e Pikachu, le mascotte dei primissimi titoli! Il kit invece contiene una pezzetta grigia, recante lo stesso motivo del porta Nintendo 2DS, e delle pellicole protettive per gli schermi.

Entrambi gli oggetti verranno rilasciati il giorno dell’anniversario, ossia sabato 27 febbraio. Il costo del porta Nintendo 2DS è di 1.922 yen (circa 15,40 euro), mentre il kit potrà essere acquistato per 842 yen (circa 6,50 euro). Al momento non sono stati forniti dettagli sul rilascio dei prodotti al di fuori del Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

20° anniversario Pokémon hori Kit Nintendo Nintendo 2DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti