1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!

Dal 1° al 24 febbraio i giocatori potranno ricevere il Pokémon misterioso Mew presso i negozi GameStop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 27 febbraio Pokémon celebra 20 anni dall’uscita del primo gioco e per festeggiare l’evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop italiani per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016!

poke_mew

Dal 1° al 24 febbraio i giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere il Pokémon misterioso Mew presso i negozi GameStop. Il Pokémon potrà essere scaricato attraverso un codice seriale contenuto in una cartolina che troverai in tutti i 450 negozi GameStop Italiani. Rivolgiti al personale del negozio per ricevere gratuitamente il codice seriale. I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta. Il Pokémon potrà essere riscattato attraverso il codice dal 1° febbraio. Scopri il negozio più vicino a te su
www.gamestop.it.

Mew sarà al livello 100, conoscerà la mossa Botta e avrà l’abilità Sincronismo. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball.

mossa mew botta

Si dice che Mew possegga i patrimoni genetici di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino.

Ecco le istruzioni su come ricevere Mew nel gioco tramite il codice seriale:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Mew.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto
Altri oggetti Pokémon disponibili nei negozi GameStop in tutto il 2016 includeranno t-shirt esclusive realizzate da BIOWORLD, la prima raffigurante Mew, oltre a giochi in edizione limitata, figurine e peluche di TOMY.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti