1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato Pokkén Tournament per l’EVO 2016!

Pokkén Tournament sarà uno dei nove giochi presenti all’EVO 2016!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ogni anno negli Stati Uniti si tiene un evento particolare, denominato Evolution Championship Series (EVO), al quale partecipano i giocatori intenzionati a sfidarsi l’uno contro l’altro nei videogiochi di combattimento a livello competitivo.

 

evo-2016-logo

 

Durante di una diretta Twitch sul canale di Redbull dedicato agli eSports (più conosciuti come “sport elettronici”), Joey “Mr. Wizard” Cuellar, organizzatore della competizione, ha annunciato al pubblico i nove giochi di combattimento in cui i giocatori più accaniti dovranno darsi battaglia. Ecco quali saranno i nove titoli in questione per l’edizione in corso:

 

evo-2016-llista-giochi

 

Oltre a giochi come Street Fighter V, Mortal Kombat X, Tekken e Smash Bros., quest’anno ci saranno anche Super Smash Bros. Melee, Killer Instinct, Guilty Gear Xrd Revelator, Ultimate Marvel vs Capcom e Pokkén Tournament, il nuovo titolo del marchio Pokémon disponibile su Wii U a partire dal 18 marzo 2016!

Quando a Cuellar è stato chiesto il motivo per cui gli organizzatori hanno deciso di integrare Pokkén Tournament fra i nove giochi, questa è stata la sua risposta:“Ogni tanto ci piace sperimentare, dando nuove possibilità ai titoli in uscita. E poi il marchio Pokémon è talmente famoso da averci convinto. Avendo esperienza nel settore dei giochi di combattimento, posso affermare con certezza che Bandai Namco ha fatto un ottimo lavoro con questo picchiaduro. Pokkén Tournament verrà reso disponibile anche su Wii U, quindi i giocatori potranno utilizzare i controller per darsi battaglia. Sarà davvero emozionante!”

L’EVO 2016 si svolgerà dal 15 al 17 luglio presso il Convention Center di Las Vegas, un evento che ogni appassionato che si rispetti non dovrebbe lasciarsi scappare. Senza dubbio, grazie a questa competizione, Pokkén Tournament otterrà la visibilità che un gioco del suo calibro si merita. E voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

EVO 2016 Las Vegas Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti