1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le immagini della carta amiibo Mewtwo Nero versione europea!

Sono state recentemente rivelate e diffuse sulla rete altre nuove immagini della carta amiibo Mewtwo Nero, una particolare edizione limitata che…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sono state recentemente rivelate e diffuse sulla rete altre nuove immagini della carta amiibo Mewtwo Nero, una particolare edizione limitata che verrà data in regalo ai primi giocatori che acquisteranno Pokkén Tournament, prossimo titolo firmato Nintendo e BANDAI NAMCO, disponibile in Europa dal 18 marzo 2016.

ShadowMewtwo-Card-European

Versione europea della carta amiibo Mewtwo Nero

Dopo l’annuncio della carta amiibo Mewtwo Nero per Pokkén Tournament durante il Nintendo Direct del novembre scorso, è stato precisato che ogni regione avrebbe avuto una sua versione esclusiva, e che quindi sarebbe stata diversa a seconda del paese in cui sarebbe stata rilasciata. Fino ad ora abbiamo visto solo le immagini della versione giapponese e nordamericana, ma finalmente sono state rivelate anche le immagini della carta che invece verrà diffusa in Europa.

Le nuove immagini mostrano, dunque, il design della versione europea, che presenta alcune piccole differenze con quello delle altre due “straniere”. Il nome di Mewtwo Nero, infatti, appare non solo in inglese, ma anche in tedesco, in spagnolo e in italiano. Ad ogni modo, la differenza notevole è riscontrabile nel retro della carta: nella parte posteriore del disegno della scheda, infatti, il nome ed il logo di Pokkén Tournament appaiono sia in tedesco che in inglese, entrambi uno vicino l’altro.

                                            Mewtwo Nero  Amiibo Mewtwo Nero

Versione nordamericana della carta amiibo Mewtwo Nero

Ricordiamo che questa carta amiibo versione limitata permetterà ai giocatori di sbloccare fin da subito Mewtwo Nero, grazie al sensore NFC del Wii U GamePad. Nel gioco, il Pokémon potrà essere comunque sbloccato in  determinate condizioni, ma con questa carta amiibo sarà possibile lottare con il personaggio fin dall’inizio.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti