1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata una nuova password per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

È stata rivelata una nuova password per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile utile per ottenere 3000 Monete di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la World Hobby Fair, una fiera giapponese dedicata ai giocattoli e ai videogiochi, è stata diffusa una nuova password per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Il codice in questione è il seguente: 20160123 e, inserendolo nell’apposito campo, potrete ottenere ben 3000 Monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.

password_monete_shuffle

Per utilizzare la password nella versione per Nintendo 3DS del titolo dovrete avviare il gioco e toccare con lo stilo l’icona in basso a destra che raffigura una porta. Vi ritroverete quindi nel menu e dovrete toccare su “Password” per inserire il codice.

In Pokémon Shuffle Mobile la procedura è leggermente diversa ma ugualmente semplice: bisogna andare nel menu “Opzioni” toccando l’icona con le tre lineette e selezionare “Codice“. Una volta inserita la password e confermato bisognerà andare nel menu “Regali” toccando l’icona con il pacco regalo e, una volta lì, bisognerà selezionare l’icona centrale per ritirare tutti i doni riscattati.

Questo codice è valido per tutto il mondo ed è riscattabile solo fino al 23 febbraio 2016 quindi sbrigatevi se volete ottenere subito queste utilissime monete!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

password Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti