1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament: nuovo lottatore, modalità e confermato il multiplayer online!

Ecco un nuovo lottatore e ben due set di supporto per Pokkén Tournament: Chandelure, Sylveon/Croagunk e Magikarp/Pachirisu!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A meno di una settimana dall’annuncio su un nuovo lottatore di Pokkén Tournament ecco che, sul sito ufficiale giapponese del noto picchiaduro, giungono nuovi e interessanti dettagli su un nuovo lottatore, due set di Pokémon di supporto nonché confermato nuove modalità il multiplayer online.

Chandelure_Copertina

Come annunciato precedentemente, il nuovo lottatore il cui nome contiene il carattere ラ è proprio Chandelure, Pokémon di tipo Spettro/Fuoco. maggiori dettagli sul Pokémon, tra cui il trailer di debutto in cui lo vedremo in azione, verranno rilasciati il prossimo 31 gennaio in occasione di un evento videoludico giapponese chiamato Tokaigi 2016.

croagunk_sylveon pachirisu_magikarp

Ben due nuovi set di personaggi di supporto sono stati annunciati: Pachirisu e Magikarp e Sylveon e Croagunk! Sono attualmente ignote le loro caratteristiche e abilità, ma vi forniremo maggiori dettagli non appena verranno resi noti. Di seguito, invece, potete ammirare una serie di nuove immagini relative al titolo, che comprendono le recenti aggiunte Braixen e Garchomp!

braixien_01 garchomp_02

garchomp_04 garchomp_03

braixien_05 braixien_06

braixien_07 braixien_08

braixien_09 garchomp_10

garchomp_11 garchomp_12

Infine, sono stati pubblicati nuovi dettagli sul gioco stesso per la console Wii U. Ecco le novità:

  • La modalità Battaglia Singola avrà ben tre livelli di difficoltà;
  • Nel Multiplayer Locale, in cui due giocatori potranno sfidarsi con una sola console, un giocatore dovrà utilizzare esclusivamente il GamePad mentre l’altro giocatore guarderà lo schermo della televisione e utilizzerà un controller standard. In questa modalità di multiplayer locale sono previsti 30 FPS invece di 60.
  • Si potrà utilizzare un cavo LAN per collegare due Wii U in modo da giocare al Multiplayer Locale tra due giocatori con più modalità e far girare il gioco a 60 FPS.
  • Confermata la presenza del Multiplayer Online con due modalità differenti: Battaglie tra amici e Sfide a punteggio. Nelle battaglie tra amici potrai sfidare le persone presenti nella tua lista amici della propria Wii U o giocatori di cui conosci il codice lotta. Nelle sfide a punteggio potrai invece competere in maniera casuale con giocatori di tutto il mondo. A seconda del risultato nelle sfide accumulerai dei punti che ti permetteranno di salire di rango e sfide giocatori sempre più forti. Si tratta dello stesso sistema utilizzato per le sfide online su Mario Kart 7 e Mario Kart 8.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti