1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Beta di Pokémon Tretta arriva a Singapore!

Pokémon Tretta oltrepassa i confini giapponesi con la propria Beta ed approda a Singapore dove sarà possibile giocarci fino al 7 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Tretta è uno speciale arcade presente da qualche anno nelle sale giochi giapponesi, in costante aggiornamento, tanto da dedicargli alcune pagine del mensile CoroCoro. Il gioco non si è mai mosso dal paese nipponico fino agli ultimi giorni!

Pokémon_Tretta

Così com’è successo in precedenza con la versione arcade di Pokkén Tournament, anche Pokémon Tretta sembra essere destinato ad uscire fuori dai confini giapponesi: a Singapore, infatti, sono apparse nei giorni scorsi due arcade del gioco, e i fan del luogo non hanno perso tempo a fotografare il tutto e a pubblicarlo sui social network, ecco il post!

Pokémon_Tretta_Singapore
Una foto scattata dai fan a Singapore mentre provano Pokémon Tretta: clicca per ingrandire!

Stando a quanto riportato, sono presenti due cabinati contenenti la beta, fino al prossimo 7 febbraio, entrambi interamente tradotti in inglese. Anche i gettoni e il prezzo è adattato a 2$ per partita, lo stesso prezzo dei cabinati del Sol Levante, ed è anche possibile utilizzare i gettoni giapponesi purché siano di Chespin, Fennekin o Froakie. Gettoni di altre collezioni, infatti, non funzionano. Il feedback di questa speciale beta influenzerà in parte ciò che sarà la data di rilascio ufficiale della versione finale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti