1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro annuncia i lottatori Braixen, Garchomp e Mewtwo classico per Pokkén Tournament!

Nuova fuga d’informazioni dalla rivista più attesa da ogni Allenatore Pokèmon che si rispetti! Sono appena finite sulla rete, infatti, alcune immagini…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuova fuga d’informazioni dalla rivista più attesa da ogni Allenatore Pokémon che si rispetti! Sono appena finite sulla rete, infatti, alcune immagini davvero interessanti pubblicate sulla rivista CoroCoro, che rivelano, tra le altre cose, di tre nuovi personaggi che saranno disponibili per la versione Wii U di Pokkén Tournament!

corocoro gennaio 2016 pokken e Pokémon

Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, nella prima parte in alto della pagina della rivista giapponese, viene confermata l’entrata in scena di ben tre Pokémon pronti a sfidarsi nell’arena di Pokkén: stiamo parlando di Braixen, Garchomp e di Mewtwo (oltre la versione Mewtwo Nero), che saranno disponibili per l’attesissimo nuovo titolo che uscirà per Nintendo Wii U tra qualche mese.

corocoro gennaio 2016 pokken 1

Garchomp, il Pokémon Drago/Terra, potrà megaevolversi e sarà soprattutto indicato per l’attacco ravvicinanto, facendo uso delle sue potenti mosse quali Sabbiotomba e Dragofuria; per quanto riguarda Braixen, il Pokémon Volpe sarà focalizzato invece più sull’attacco a distanza e si avvarrà della mossa Fuocobomba.

corocoro gennaio 2016 pokken 2

Attualmente non si è a conoscenza di altre informazioni più dettagliate, ma in caso di ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere in tempo reale!

It i

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti