1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo spettacolare video su Pokkén Tournament!

NAMCO Bandai ha rilasciato un nuovo video su Pokkén Tournament in cui vengono mostrati alcuni personaggi giocabili, gli assistenti e il controller di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

NAMCO Bandai ha appena pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video su Pokkén Tournament, il picchiaduro a tema Pokémon che sarà rilasciato nelle sale giochi giapponesi in estate.

Grazie a questo filmato si possono vedere alcuni dei Pokémon giocabili, tra cui Lucario, Gardevoir e Pikachu, e ci si può fare una prima impressione sullo stile di gioco. Durante le lotte potranno essere chiamati degli assistenti che vi aiuteranno a sconfiggere gli avversari, tra questi spiccano Frogadier, Eevee e Lapras. Viene mostrato anche il controller di gioco in cui sono presenti, oltre alla croce direzionale e i tasti classici, anche i tasti dorsali L e R.

Ricordiamo che il gioco è confermato solo per le sale giochi giapponesi, un eventuale arrivo anche nel nostro paese è ancora incerto ma eventualmente lo vedremo sotto forma di gioco per Nintendo WiiU.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Namco Bandai Pokémon Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti