1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili in Giappone nuovi temi Pokémon per Nintendo 3DS!

Già disponibili in Giappone quattro nuovi Temi per Nintendo 3DS interamente dedicati al marchio Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo oltre tre mesi dall’ultima volta, vengono resi disponibili nuovi temi per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS a tema Pokémon in Giappone e in Europa! In tutto abbiamo 3 nuovi temi tutti al costo di 200 yen (circa 1.50€) più un altro tema speciale, tutti sono già disponibili nel paese nipponico, e due di questi verranno a breve resi disponibili anche sul Nintendo eShop europeo!

  • Il primo tema, disponibile in Giappone e presto anche in  Europa, prende il nome di Poké Create & Kokeshi Doll (tradotto dal giapponese) che contiene svariati Pokémon in versione bambola e avrà la musica del Ristorante Girasogno di Luminopoli!

Temi-pokecreate

  • Il secondo tema rilasciato, invece, prende il nome di Peeking Pokémon Friends (tradotto la giapponese) che raffigura diversi Pokémon appoggiati su pacchi regalo visti sia da davanti che da dietro; questo tema avrà la musica del Pokémon Musical di Pokémon Versione Nera e Versione Bianca, più nello specifico sarà la musica di quando il giocatore deve vestire il proprio Pokémon per il musical! Anche questo, come il precedente, sarà disponibile a breve anche nel continente europeo!

Temi-peeking

  • Il terzo tema è ispirato, invece, ispirato ad un piccolo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo in Giappone, prenderà il nome di PokéKyun Collection e avrà il tema Amici Riuniti di Pokémon X e Y! A differenza dei precedenti, invece, questo tema non sarà disponibile, almeno per il momento, in Europa!

Temi-pokekyun

Oltre a questi temi, sarà disponibile anche un quarto tema speciale a tema Pokémon Picross. Il tema è disponibile unicamente tramite un codice Download, valido fino al 21 gennaio 2017) distribuito in seguito all’acquisto di carte prepagate del Nintendo eShop dal valore di 1000 yen (circa 7.50€). Il tema, disponibile al momento solo in Giappone, presenta nello schermo inferiore un tipico ambiente del gioco mentre nello schermo superiore ci sono le immagini dei Pokémon iniziali delle varie generazioni in formato Picross appunto, mentre la musica del gioco sarà quella che è possibile ascoltare durante la selezione livello del gioco!

Temi-picross

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti