1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Keldeo in forma Risoluta e nuovi Livelli Normali!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce Keldeo in forma Risoluta e nuovi Livelli Normali ed Extra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 22 dicembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.27 introducendo tantissime nuove sfide.

Sono stati introdotti diversi Livelli Speciali, il primo è dedicato a Keldeo nella sua forma Risoluta.

keldeo_risoluto_shuffle

È possibile affrontare il Pokémon Puledro in un’entusiasmante Sfida Progressiva e, come in precedenza, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo alcuni traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 25 si riceveranno 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 30 si riceverà una Megacarica, raggiungendo la difficoltà 40 si riceveranno 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 50 si riceverà una Megacarica, raggiungendo la difficoltà 60 si riceveranno 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 70 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 80 si riceverà un potenziamento Superattacco, raggiungendo la difficoltà 90 si riceveranno 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 100 si riceverà una Megacarica.

Per festeggiare ancora il ragguardevole traguardo dei 5 milioni di download del gioco, viene riproposto il Livello Speciale dedicato a Shaymin.

shaymin_shuffle2

Sarà possibile sfidare e catturare il Pokémon Gratitudine fino alle ore 6:00 UTC del 6 gennaio 2016. La prima volta che verrà sconfitto, il giocatore riceverà un Cristallo in regalo.

Sono stati introdotti anche dei nuovi Livelli Normali e dei nuovi Livelli Extra. Tra i Pokémon che è possibile incontrare ci sono Inkay, Malamar e Luxray.

inkay_shuffle

Inoltre è stata introdotta anche un’offerta sull’acquisto dei Cristalli. Acquistando un pacchetto di 6, 12, 35 o 75 Cristalli se ne riceveranno 6 extra. I Cristalli Bonus saranno ricevuti una settimana dopo l’acquisto. L’offerta è valida fino alle ore 6:00 UTC del 12 gennaio 2016.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità di Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti