1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il presidente di The Pokémon Company è un grandissimo appassionato di Ingress!

Durante una recente intervista ad una nota testata videoludica statunitense, sono state rivelate alcune succose novità sull’attesissimo Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante una recente intervista ad una nota testata videoludica statunitense, sono state rivelate alcune succose novità sull’attesissimo Pokémon GO, con esse, un retroscena sicuramente degno di nota!

niantic-930x689

A parlare è nientemeno che John Hanke, il fondatore e presidente di Niantic Labs, azienda coinvolta nello sviluppo di Pokémon GO. Dopo aver nuovamente espresso una grandissima soddisfazione per l’esperienza che sta vivendo insieme al suo team, in modo particolare di aver conosciuto personalità come Ishihara e Masuda, ha rivelato che lo stesso presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, e sua moglie sono grandissimi appassionati dell’altro gioco di casa Niantic, il fratello maggiore di Pokémon GO: Ingress.

Infatti, stando al racconto di Hanke e il direttore delle vendite, Mike Quigley, dopo il primo raduno di Ingress organizzato in Giappone, il team di Niantic ha incontrato quello di The Pokémon Company. Durante l’incontro i due team si sono resi conto della compatibilità dell’esperienza offerta dai titoli Pokémon con quella offerta da Ingress.

È così nata una discussione che ha portato alle fondamenta di Pokémon GO, che secondo le parole di Hanke offrirà un’esperienza fedele alla serie Pokémon. È facile immaginarsi perché il presidente di The Pokémon Company sia uno spietato giocatore di Ingress! E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ingress Pokémon GO Presidente The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti