1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Pokémon Style: Una App per personalizzare il proprio smartphone!

Arriva una nuova App ufficiale chiamata Pokémon Style App che permetterà di personalizzare il proprio smartphone con sfondi e icone a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

The Pokémon Company ha rilasciato in Giappone una nuova App ufficiale chiamata Pokémon Style App che permetterà di personalizzare il proprio smartphone con sfondi e icone a tema Pokémon. L’applicazione è disponibile per ora per tutti gli smartphone con piattaforma Android e sarà presto disponibile anche su dispositivi iOS.

Pokémon_style_1  Pokémon_style

L’App è scaricabile gratuitamente dallo store Google Play e verrà aggiornata due volte al mese con temi gratuiti e a pagamento. Fin da subito sarà possibile scaricare un tema Pikachu basato sul design della merce dei Pokémon Center, ma sono già disponibili a pagamento sfondi ed icone ispirati alla linea evolutiva Goomy, Leggendari di XY ed altro ancora al prezzo di 200 yen (circa 1,45 euro).

 tema_3 tema_7 tema_8

tema_9 tema_10 tema_11 tema_12

Sono previsti anche diversi sconti e promozioni, per promuovere l’app i temi basati sui Pokémon iniziali di Hoenn,  EeveeXerneas/Yveltal saranno venduti a metà prezzo (100 Yen) fino al 25 febbraio 2015 ed il 26 febbraio 2015 verrà regalato un nuovo tema con protagonista Marshtomp!

Non sono ancora presenti informazioni riguardo un eventuale rilascio al di fuori del territorio giapponese. L’app richiede Android 4.0 o successivi / iOS 7.0 o successivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti