1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un misterioso regalo per chi prenoterà Pokkén Tournament in Giappone!

Verrà dato un regalo misterioso a chi prenoterà Pokkén Tournament in Giappone! Tra i bonus prevendita c’è anche la carta amiibo di Mewtwo Nero in omaggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In concomitanza con l’annuncio della data di uscita di Pokkén Tournament in Giappone, ossia il 18 marzo 2016, sono già stati mostrati alcuni vantaggi legati alla prevendita del gioco, tra cui un misterioso regalo!

bonus-pokkén-tournament

A partire da sabato 26 dicembre, infatti, nei Pokémon Center giapponesi e nel Pokémon Store di Hokuriku Oyabe sarà già possibile prenotare il titolo, usufruendo anche della spedizione gratuita in casi si effettui la prenotazione prima di domenica 13 marzo. Come è possibile vedere dall’immagine soprastante, chiunque prenoterà Pokkén Tournament potrà ricevere un misterioso regalo! Inoltre, ad i primi acquirenti verrà regalata la carta amiibo Mewtwo Nero, con cui sarà possibile sbloccare questo personaggio sin da subito!

Non è specificato di cosa tratti il regalo misterioso, se sia un personaggio esclusivo, una statuina o se semplicemente sia un riferimento molto poco chiaro alla carta amiibo. Non resta che attendere nella speranza di qualche informazione aggiuntiva e, in casi, della sua eventuale distribuzione in Europa e Nord America! E voi? Cosa pensate che sia? Un nuovo personaggio di supporto o semplicemente qualche gadget basato su Pokkén Tournament?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus Prevendita Pokémon Center Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti