1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament verrà rilasciato con uno speciale controller per Wii U!

The Pokémon Company ha rivelato che, a partire dal 18 marzo 2016, in Giappone sarà disponibile il bundle con la console Wii U dedicato a Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company da poco rivelato i primi dettagli sullo speciale bundle della console Wii U dedicato a Pokkén Tournament, disponibile in Giappone dal 18 marzo 2016.

wii_u_bundle_pokken_tournament

Il bundle costerà 36.800 yen (circa 300 €) più tasse, e comprenderà una Wii U da 32 GB nera con il gioco preinstallato, la carta amiibo di Mewtwo Nero e una scheda riassuntiva con tutte le mosse e le azioni di gioco! Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale giapponese del titolo per Wii U:

https://youtu.be/bDEsmk7VWo4

È stato inoltre rivelato uno speciale controller con cavo simile a quello utilizzato alla versione arcade di Pokkén Tournament, ma ricreato appositamente per la versione Wii U. Sarà dotato di D-pad e di ben dieci pulsanti (A, B, X, Y, Start, Select, ZL, ZR e due tasti soprastanti). Verrà rilasciato in Giappone il stesso giorno di lancio del bundle, e costerà costerà 3.480 yen (circa 26 ). Il gioco, infine, sarà anche compatibile con il Pro controller Wii U e il Controller Classic Pro.

pokken_tournament_controller

Per quanto riguarda l’Europa non si hanno date di rilascio certe: dovremo infatti aspettare la primavera del 2016 per l’arrivo del bundle e il controller speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle controller Giappone Pokkén Tournament Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti