1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Volcanion svelato ufficialmente dalla rivista CoroCoro!

Il numero di questo mese della famosa rivista CoroCoro ci rivela ufficialmente del mitico Pokémon di sesta generazione Volcanion!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il numero di questo mese della famosa rivista CoroCoro riporta in copertina, nascosta nell’angolo in alto a destra, la sagoma del mitico Pokémon di sesta generazione Volcanion! Questa è dunque la “grande notizia” che era stata promessa ai lettori nel numero precedente!

volcanion corocoro 1

Con questa rivelazione è stata così finalmente mostrata l’illustrazione ufficiale del Pokémon realizzata da Ken Sugimori, dal momento che fino ad ora abbiamo potuto vedere l’aspetto di Volcanion solo attraverso lo sprite impropriamente diffuso prima del previsto. Tuttavia, sfogliando le pagine del nuovo numero e arrivando alla parte saliente, non molte altre informazioni importanti vengono dette a proposito di questo Pokémon Acqua/Fuoco, a parte il fatto che le strane “braccia” contengono il suo vero potere.

Quanto riportato sulla rivista, però, fa rifermento anche al prossimo film Pokémon: ed infatti, forse la vera “nuova” notizia è che Volcanion sarà il protagonista del film in uscita il prossimo anno, proprio come previsto, e che inoltre verrà realizzata in futuro la sua distribuzione.

Ma ora, vi lasciamo con alcune immagini tratte da questo numero di CoroCoro:

volcanion corocoro2 volcanion corocoro 3Volcanion corocoro 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro distribuzione Film Pokémon Nintendo Volcanion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti