1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Landorus e tornano Dialga e Palkia!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Speciale dedicato a Landorus e ripropone dei vecchi Livelli Speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 8 dicembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.26 introducendo un nuovo Livello Speciale e riproponendo delle vecchie sfide.

Il Livello Speciale introdotto è quello dedicato a Landorus.

landorus_shuffle

È possibile sfidare il Pokémon Fertilità soltanto una volta al giorno fino alle ore 6:00 UTC del 15 dicembre 2015. Ogni giorno la probabilità di cattura aumenta leggermente.

Sono disponibili nuovamente, inoltre, i Livelli Speciali dedicati a Dialga e Palkia.

dialga-shuffle

palkia_shuffle

Sarà possibile sfidare i due leggendari simbolo di Pokémon Diamante e Perla fino alle ore 6:00 UTC del 22 dicembre 2015.

Sono stati reintrodotti, inoltre, i Safari Pokémon contenenti Gible, Gabite, Garchomp, Staryu, Starmie, Furfrou e Phione.

safari-shuffle

Questi Safari erano particolarmente attesi data la grandissima difficoltà nel trovare Phione, Pokémon con una bassissima percentuale di incontro.

Sarà possibile affrontare questi Safari Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 22 dicembre 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità di Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti