1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano MegaSteelix e Thundurus!

In Pokémon Shuffle sono stati resi disponibili il Livello Competitivo dedicato a MegaSteelix e il Livello Speciale dedicato a Thundurus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 1 dicembre 2015, sono disponibili delle nuove sfide per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

Un nuovo Livello Speciale attende tutti i giocatori di questo titolo: Thundurus, infatti, si aggiunge all’elenco dei Pokémon catturabili.

thundurus_shuffle

È possibile sfidare il Pokémon Fulminante soltanto una volta al giorno fino alle ore 6:00 UTC dell’8 dicembre 2015. Ogni giorno la probabilità di cattura aumenta leggermente.

È stato reso disponibile, inoltre, il Livello Competitivo dedicato a MegaSteelix.

megasteelix_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 19000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2300 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Superattacco e un potenziamento Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC dell’8 dicembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle novità del gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti