1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament: a breve svelato un nuovo personaggio giocabile e di supporto!

Durante la giornata del 10 dicembre, verrà svelato un nuovo Pokémon di supporto di Pokkén Tournament, scelto dai fan tramite una votazione e non solo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche mese fa, Bandai Namco tenne una campagna su Twitter per dare ai fans la possibilità di scegliere quale nuovo personaggio di supporto avrebbero voluto includere in Pokkén Tournament, il noto picchiaduro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.

 

pokken-tournament-annuncio

 

Stando all’account ufficiale Twitter di Pokkén Tournament, il 10 dicembre 2015 verranno fatti ben due annunci importanti. Non verrà svelato solamente il nome del Pokémon di supporto scelto tramite votazione dai fan, ma anche quello di un nuovo combattente!

Sebbene le informazioni in nostro possesso siano ancora scarse, sembrerebbe che nel nome del nuovo lottatore sarà incluso il carattere giapponese “ン” (n)

Quale personaggio, secondo voi, andrà a unirsi a quelli giocabili? E quale è stato scelto come Pokémon di supporto? Avrà la possibilità di effettuare una megaevoluzione o si tratterà di un Pokémon di sesta generazione? Lo scopriremo fra pochi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nuovo lottatore Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti